Rilancio anche oggi un paio di storie sui vaccini in Lombardia.
Per fortuna, non tutto va male, ma rimangono situazioni paradossali, come quella di una quasi centenaria che fatica a trovare risposta a quella che, mi pare, è una sacrosanta richiesta di avere un vaccino.
Continuerò a raccontare le storie che mi invierete per contribuire a migliorare una campagna vaccinale che è fondamentale per il futuro prossimo di tutti noi.
La mia esperienza: iscritti i due genitori uno del 1935 l’altra 1938, ho ricevuto via e-mail conferma di accettazione iscrizione, poi via SMS appuntamento data ora e luogo(solo per 1935) oggi vaccinato, tutto ok. Ora sono in attesa del SMS del 1938.
PVM
Nonostante il numero verde e il portale dicessero che era tutto funzionante, ci ho messo 5 giorni prima che il medico di mia madre (classe 1921) avesse le informazioni su come fare la richiesta per i non trasportabili… Adesso attendiamo da quasi una settimana che qualcuno ci contattati. Visto che nessuno, tanto meno il medico, ha idea di chi dovrebbe venire e se il servizio sia stato attivato, non si sa quanto aspetteremo…
RB