L’assessore allo sport lombardo Rossi assicura che anche il Comune di Milano può partecipare al bando per il finanziamento degli impianti sportivi pubblici.
Se è così, me ne rallegro e, ovviamente, chiedo scusa per il falso allarme procurato che è comunque servito a promuovere la conoscenza del bando che, lo ricordo, si chiuderà il 25 marzo.
Spero davvero che ora vengano presentati progetti credibili e innovativi.
Rimane il fatto che, sia dalla struttura comunale milanese, sia da quella regionale mi erano giunte segnalazioni e conferme di possibili ostacoli alla presentazione di domande da parte di chi ha in concessione gli impianti milanesi e ne gestisce la manutenzione.
Se, ora, l’assessore Rossi precisa che è possibile presentare domanda da parte del Comune di Milano in quanto proprietario degli impianti, ne prendo atto e sono più tranquillo.
Evidentemente le preoccupazioni di chi gestisce gli impianti della città erano infondate. Mi chiedo solo perché, a fronte di precise domande, dalla struttura regionale non erano giunte risposte così tranquillizzanti.
Se il mio “allarme” fosse anche solo servito a chiarire queste incomprensioni, credo non sia stato inutile.
Attendiamo ora i progetti degli enti locali e vedremo a chi saranno destinati i pochi fondi a disposizione.
It is a regulatory requirement of the Financial Companies Authority (FSA) that organisations that fall below the FSA’s laws have rigorolus and sturdy poans to ensure enterprise continuity throughout ties of disaster.