“..A sette anni dall’inizio della crisi i segnali di ripresa cominciano a rafforzarsi..
..Una nuova primavera potrebbe essere alle porte..
..La Lombardia ha tutte le carte in regola per mettersi alla testa di questa sfida..”
Così recitava il manifesto “Lombardi protagonisti del cambiamento” che il 28 marzo scorso abbiamo insieme presentato e sottoscritto.
Coerentemente a quell’impegno, ci ritroviamo sabato 7 novembre dalle ore 9:30, all’auditorium Testori di Milano, piazza città di Lombardia, per l’iniziativa “L’Italia riparte, ripartiamo dalla Lombardia!”.
Il focus della giornata sarà dedicato ai segnali di ripresa che l’Italia sta dando in questi mesi e della necessità di consolidarli, di renderli più forti anche attraverso l’esito dei lavori di questa giornata.
Il primo intervento sarà quello del Vice segretario nazionale, Debora Serracchiani, seguirà la relazione sulla Legge di Stabilità, di Ettore Rosato, capogruppo alla Camera e quella del Segretario regionale Alessandro Alfieri su enti locali e autonomia lombarda nella Legge di Stabilità.
Seguirà il dibattito e la discussione.
Chiuderà i lavori, previsti attorno alle ore 13, il vice segretario nazionale Lorenzo Guerini.
L’iniziativa come puoi vedere, è di valore e di particolare attualità, per questo ti aspetto e chiedo di invitare altri amici, iscritti, simpatizzanti del partito, che possono essere interessati.
In allegato invio la locandina e il programma dei lavori.
Ci vediamo lì.