Un voto ben speso

24 Maggio 2013 di fabio pizzul

Siamo ormai alla vigilia di una nuova tornata elettorale amministrativa. L’impressione è che ci sia parecchia distrazione. Nei comuni dove non si vota, ed è naturale, ma anche laddove i cittadini sono chiamati a scegliere il proprio sindaco. Le vicende nazionali non aiutano. Non possiamo però rassegnarci e mi pare doveroso dare il pieno sostegno a tutti coloro che si sono messi in gioco in questa non semplice avventura.

Invito tutti a sostenere i candidati del PD e del centro sinistra nei diversi comuni, ma mi permetto anche di segnalare alcuni suggerimenti.

A Cinisello Balsamo, nella lista del PD, invito a scegliere Luca Ghezzi (qui la video intervista).

A Nova Milanese, nella lista del PD, Davide Tosi (qui la video intervista).

Ad Arese, nella lista del PD, Enrico Ioli.

Questa sera, tempo permettendo, passerò alla chiusura della campagna elettorale di Marco Troiano a Brugherio (alle 20.45) piazza Roma e di Angelo Stucchi a Gorgonzola (ore 21.30 Centro Intergenerazionale).

A tutti un grande in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *