9 commenti su “Per rivedere la diretta web di oggi clicca qui

  1. Emanuele

    Uno dei temi chiave della Lombardia di Formigoni è stato quello della libertà di scelta, con riferimento soprattutto a sanità e istruzione. Troppo spesso però questa libertà si è tradotta in vantaggi per gli operatori privati, con un ritorno limitato per i cittadini e – nel caso della sanità – con un proliferare di scandali che ha mostrato tutta la debolezza delle sbandierate eccellenze formigoniane.
    Secondo lei è possibile salvaguardare la libertà di scelta dei cittadini in maniera virtuosa, garantendo che veramente in Lombardia ciascuno possa accedere ai servizi sanitari e ai percorsi di istruzione migliori?

    Replica
  2. Francesca

    Questa Regione sta crollando; non ultimo gli studenti dell’Università San Raffaele che hanno occupato il rettorato. Come pensate di intervenire di fronte a questo problema? Dov’è l’eccellenza promessa da Formigoni?

    Replica
  3. Francesca

    Il centrodestra dice che la Lombardia è una regione eccellente e che è necessario mantenerla com’è. E’ d’accordo?

    Replica
  4. Studente

    Secondo me la Regione dovrebbe fare di più per garantire il diritto allo studio. So che lei si è impegnato su questo, mi dice cosa è possibile fare in questo senso secondo lei?

    Replica
  5. cristina M.

    Lei ha fatto la sua prima esperienza politica nel Consiglio regionale più complicato e più sconcertante degli ultimi tempi, reso assurdo proprio dal fatto che appariva come “costruttore di eccellenza”? Come fà ancora a credere che sia possibile costruire buoni rapporti politici, finalizzati al bene comune, e strutturare una trasparente e efficiente amministrazione? Quanto è riferimento il PD ?e il “gruppo” Ambrosoli?

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.