Facce da candidati: Alessandro Campi

1 Febbraio 2013 di fabio pizzul

Mi permetterò in questi giorni qualche incursione nelle liste dei candidati per il Consiglio regionale della Lombardia. Il mio non vuol essere un consiglio al voto, ma un contributo alla conoscenza di coloro che hanno scelto di impegnarsi in un momento non certo favorevole (dal punto di vista della pubblica opinione) per chi fa politica.
Alessandro CampiOggi voglio segnalare un giovane (consentitemi la definizione, visto che ha 10 anni meno di me!) candidato nelle lista del PD a Monza e Brianza: Alessandro Campi.

Conoscono Alessandro da più di vent’anni, anche se ci siamo incontrati solo occasionalmente, ma ogni volta che lo incrocio mi confermo nella prima impressione: grande entusiasmo, una volontà di ferro e una competenza costruita con l’impegno di chi ha qualche ostacolo più degli altri da superare. Ma non per questo si ferma o si piange addosso. Il suo slogan lo dice molto bene: la Lombardia che non si arrende. Prima di indicarvi il suo sito, mi limito a segnalare il primo punto del suo programma: Essere felici: in Lombardia per accontentarsi solo dei propri sogni.

Mi fermo qui e vi invito a conoscere meglio Alessandro visitando il suo sito:
Alessandro Campi da Misinto (MB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *