Storia di una legislatura – ebook da scaricare

23 Gennaio 2013 di fabio pizzul

Non è esattamente un rendiconto di fine mandato.
Non è neppure una cronaca di tre anni del piú travagliato dei consigli regionali.
Non è un diario.
Ma forse è, in realtá, un po’ di tutto questo.
“Cronaca di una fine annunciata” è un e-book che ho realizzato in casa, quasi fosse uno di quei vecchi fascicoli neri di inchiostro con la dicitura “ciclostilato in proprio”. Intende essere, per me, un modo per ricordare l’attivitá di questi tre anni, per gli altri penso possa rappresentare uno strumento di documentazione e conoscenza.
Si può leggere saltellando qua e lá nel testo, si possono cercare nomi e parole, si possono vede video e siti internet grazie ai collegamenti ipertestuali.
Chi volesse capire e giudicare che cosa ho fatto in questi tre anni penso abbia materiale per farlo e, magari, anche per decidere se valga la pena di sostenermi per possa svolgere un altro mandato in Consiglio.

Cronaca di una fine annunciata (quasi un diario di legislatura) clicca qui per scaricare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *