Oggi ho sottoscritto l’accettazione della candidatura per le elezioni regionali del 24 e 25 febbraio 2013. Sarò dunque capolista per il partito Democratico nella circoscrizione di Milano e provincia.
Da domani inizia dunque per me (in realtà è in corso da qualche giorno) una nuova campagna elettorale. Rispetto a tre anni fa le cose sono cambiate parecchio: non sono più un out-sider, ma un esponente ormai “rodato” del PD (ho fatto “carrierea” sono vice segretario provinciale), sono consigliere uscente e reduce anche da una mezza candidatura per le primarie per la presidenza. La novità più importante è però quella che riguarda la competizione elettorale: tre anni fa la distanza tra Penati e Formigoni era abissale (20 punti percentuali), oggi Ambrosoli e Maroni se la possono giocare fino all’ultimo voto. In tre anni è cambiato il mondo, è cambiata la Lombardia e potrebbe anche cambiare il colore del presidente della regione. Scusate se è poco. E’ una sfida importante e, per molti versi, entusiasmante.
Chiedo a chi ne ha la voglia e la possibilità una mano per provare ad essere nuovamente eletto in consiglio regionale. Potete aiutarmi in tanti modi: con un contributo economico (la campagna elettorale da consigliere uscente rischia di costare molto di più, anche perché in tanti si aspettano una mano da me…), con la disponibilità a rilanciare sulla rete i miei messaggi, diffondendo il mio materiale elettorale, organizzando un incontro in una casa con degli amici o in un circolo… Venerdì, in corrispondenza con il termine per la presentazione delle liste, avrò a disposizione i primi volantini.
Vi aspetto venerdì 25 gennaio alle 21 presso la Fonderia Mercury di via Thaon de Revel 21 a Milano per cominciare a diffonderli.
Per qualsiasi dubbio, proposta, domanda o idea, non esistate a contattarmi inviando una mail a info@fabiopizzul.it.
Grazie sin d’ora per tutto quello che farete.
Ben contento di darti un aiuto per farti conoscere e votare. grazie del tuo impegno
bravo Fabio, c’è bisogno di gente onesta e preparata come te!
mi scusi il 15 a Milano in Paolo Sarpi,ma dove,per cortesia? Grazie!