I sindaci per il futuro dei parchi

24 Luglio 2011 di fabio pizzul

Giovedì prossimo il consiglio regionale discuterà nuovamente la legge per il riordino dei parchi.
Dopo meno di un mese, torna in aula un provvedimento molto discusso che rischia di stravolgere la governance delle aree protette lombarde.
Per sollecitare maggiore attenzione alle istanze degli enti locali, il PD e le altre forze di minoranza promuovono l’iniziativa

PORTIAMO I SINDACI IN AULA
CON FASCIA TRICOLORE

I Sindaci (o loro assessori) che intendono partecipare dovrebbero comunicare i propri dati

Nome e Cognome e carica – Comune

entro lunedì 25.07 ore 12,00 con una mail ad Antonia Pontigia (pontigia.antonia@consiglio.regione.lombardia.it).

I Sindaci dovranno garantire la loro presenza GIOVEDI’ 28 LUGLIO a partire dalle ore 09,45 (sino alle 12,00/12,30 circa). L’ingresso all’aula sarà da Via Pirelli a cui i Sindaci (o assessori delegati) potranno accedere previa esibizione di documento di identità.

Si è mosso anche il Coordinamento Associazioni Parchi Lombardi (ref. Arturo Calaminici Consigliere PD Provincia di Milano) che ha promosso per l’occasione un presidio giovedi’ 28 luglio a partire dalle ore 09,30 in P.zza Duca D’Aosta. Invitiamo tutti a darne diffusione con inviti su blog e social network (fb ecc.)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *