Diario di Expo del 22 ottobre – De Gregori per il concerto conclusivo della stagione di Expo

22 ottobre 2015 di fabio pizzul

Un concerto all’aperto a Milano alle 21 del 25 ottobre: ci vuole un bel coraggio.

Questo non è comunque mai mancato a Francesco De Gregori; toccherà a lui chiudere la stagione musicale di Expo Milano 2015.

De Gregori si esibirà domenica prossima alle 21 presso l’Open Air Theatre San Carlo, lo spazio dedicato ai grandi eventi. L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti, per i possessori del biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015 (giornaliero o serale).

Come avvenuto per i concerti di Marracash, Guè Pequeno, Emis Killa e di Mario Biondi, i visitatori di Expo Milano 2015 che assisteranno allo spettacolo di Francesco De Gregori potranno partecipare a Expo Fan Experience, il concorso che dà la possibilità di incontrare l’artista dal vivo o ricevere un loro cd autografato. Due le categorie di premi in palio, dieci persone selezionate tra il pubblico potranno vivere la Silver Experience, ovvero ricevere il CD autografato dall’artista e assistere all’evento da un posto riservato in prima fila. Altri quattro fortunati potranno invece vivere la Gold Experience che, oltre a dare diritto al CD autografato e al posto in prima fila, include il prestigioso “pass meet&greet”, grazie al quale i vincitori potranno incontrare l’artista nel backstage.
Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso di un biglietto per l’ingresso a Expo Milano 2015, valido per il giorno dell’evento, che inviano un SMS al numero 389.600.6000 scrivendo nel testo solamente le seguenti informazioni e nel formato indicato, ogni campo separato SOLO dalla virgola (quindi senza spazi):
NOME,CAP,DATANASCITA(ggmmaaaa),BIGLIETTO/TICKET(codice del biglietto Expo Milano 2015 – guarda l’immagine nel Regolamento)
Esempio di testo SMS in formato valido:
Mario,20813,09121978,JDF0X0YCR000D0

Il concorso ha validità dalle ore 11:00 del 19 ottobre fino alle ore 17:00 del 25 ottobre, giorno dell’evento con De Gregori. Possono partecipare tutti i visitatori italiani maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino. Il vincitore dovrà trovarsi all’interno dell’area Expo Milano 2015 e quindi aver acquistato il titolo d’accesso già risultato valido ai tornelli d’accesso nella giornata dell’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *