Diario di Expo dell’8 agosto – Una foto dalla Grecia e vinci Expo Milano 2015

8 agosto 2015 di fabio pizzul

Siete o sarete in vacanza in Grecia?
Con una foto potete vincere due ingressi gratis a Expo.
Entro fine agosto basterà inviare uno scatto fotografico di una località greca per partecipare al contest ideato dal padiglione greco ad Expo per promuovere il turismo e il territorio ellenico. In palio, come detto, una coppia di ingressi a data aperta per Expo.
Il tutto avverrà grazie a Facebook su cui si legge: «Sei in vacanza nella meravigliosa Grecia? Raccontalo con uno scatto fotografico».
Per partecipare basta mandare via messaggio privato «la tua migliore fotografia della Grecia di notte, giorno, in città o al mare». Lo scatto sarà pubblicato nella paginaGREECE@EXPO – PHOTO CONTEST lasciando al «popolo della rete» il verdetto finale. Gli autori delle due foto che riceveranno più likes entro il 31 Agosto, saranno automaticamente i vincitori ai quali verranno spediti gratuitamente 2 biglietti ciascuno d’ingresso a data aperta per Expo Milano 2015.
Il problema è essere in Grecia entro fine agosto, per il resto, la fatica è minima e il tempo da impiegare ancora più esiguo. Vale la pena di provare.

A dirvi la verità, io avrei preferito il contrario, ovvero che per la miglior foto del padiglione greco venissero messi in palio due soggiorni in Grecia. Ma mi rendo conto che, visti anche i chiari di luna dell’economia di Atene, la faccende sarebbe stata molto più impegnativa e costosa. Bisogna accontentarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *