Il 16 febbraio alle primarie regionali per Alessandro Alfieri

14 febbraio 2014 di fabio pizzul
Carissime e carissimi,

mancano pochi giorni alle primarie di domenica, voglio ringraziare ciascuno di voi per l’impegno e la generosità di questi giorni. Una percorso congressuale non facile, che arriva dopo mesi di grande impegno per i congressi nazionali e provinciali e che si conclude in un momento difficile per il PD e per il Paese. Proprio alla luce delle vicende nazionali di queste ore sono ancora più convinto che sia indispensabile costruire un Partito Democratico lombardo autonomo e autorevole. Un partito regionale con la schiena dritta, che non subisca ma che incida sulle scelte nazionali.

La partecipazione al voto di domenica può essere il primo passo verso la realizzazione di questo progetto. Da oggi a domenica dobbiamo compiere l’ultimo sforzo e portare ai seggi il più alto numero di elettori. So benissimo che non è compito facile ma questo week-end sarà probabilmente decisivo sia per il partito nazionale che per quello regionale. Per questo, pur comprendendo il più che comprensibile senso di spaesamento di queste ore, è importante che tutti diano il proprio contributo per dare più forza alla Lombardia.

Potete trovare tutte le informazioni sulle mia candidatura e sulle primarie di domenica su www.alessandroalfieri.it e su www.pdlombardia.it .

Un caro saluto,

Alessandro Alfieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *