Primarie parlamentari: io sostengo Cova

18 dicembre 2012 di fabio pizzul

Www.primarieparlamentaripd.it

Con la pubblicazione del regolamento, si è aperta la corsa per le primarie dei parlamentari del PD. Tempi stretti, regole dure, ma grande opportunitá di cambiamento e coinvolgimeno per disinnescare la bomba anti-politica del Porcellum.

le cose facili non piacciono al Partito Democratico. Forti di questo postulato, andiamo incontro ad una settimana, anzi, a tre giorni decisivi per la rappresentanza del PD all’assemblea parlamentare della prossima legislatura. Le primarie si svolgeranno il 29 o 30 dicembre ed entro venerdí si deve comporrela lista dei partecipanti.

Ecco chi puó candidarsi: i parlamentari uscenti senza raccogliere firme piú coloro che saranno in grado di raccogliere (entro le 20 di venerdí sera) 500 firme tra gli iscritti al PD della propria provincia.

Percorso non facile, visto che a Milano e provincia gli iscritti sono circa 13.000 e non c’è molto spazio per candidature.

Io ho deciso di sostenere Paolo Cova nella sua corsa alla raccolta delle firme necessarie. Non sará facile, ma il suo lavoro di questi anni da consigliere provinciale sul territorio milanese e provinciale depone a suo favore. Servono tutte le firme possibili, anche perchè ci sono altri possibili candidati a caccia di sottoscrizioni. Chi volesse dare una mano a Paolo puó scaricare un modulo per le firme dal sito che o indicato in testa al post e raccogliere le firme sul suo territorio, chi ha solo (per modo di dire) la sua firma da offrire, mi contatti per essere indirizzato al piú vicino punto di raccolta. Grazie fin d’ora per l’impegno.

Un commento su “Primarie parlamentari: io sostengo Cova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *