Rappresentanti pendolari nella Conferenza TPL

2 agosto 2012 di fabio pizzul

Vi segnalo l’opportunità di segnalare candidature per la Conferenza regionale del TPL che è stata istituita dalla legge approvata nel marzo di quest’anno e prevede la partecipazione dei rappresentanti dei pendolari.
Come potete leggere dalla lettera inviata ai consiglieri dall’assessore Cattaneo, sono giunte poche candidature. Mi pare opportuno far circolare l’informazione.

lettera per proroga termini
dgr n.3594 _Definizione dei requisiti minimi dei rappresentanti dei viaggiatori

Cari Consiglieri,
a causa dell’esiguo numero di candidature presentate da parte dei rappresentanti dei viaggiatori per la partecipazione all’assemblea che dovrà eleggere i 5 rappresentanti che siederanno alla Conferenza regionale del Trasporto Pubblico Locale – come previsto dalla Legge di Riforma del Trasporto Pubblico Locale votata all’unanimità lo scorso 28 Marzo 2012 – ho ritenuto opportuno riaprire i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.
Qualora riteneste opportuno diffondere questa informazione a rappresentati e utenti del Trasporto Pubblico nei territori di riferimento Vi allego di seguito la comunicazione predisposta dagli uffici dell’Assessorato con i dettagli necessari alla presentazione delle candidature e la  dgr n.3594 del 6.6.2012 relativa alla “Definizione dei requisiti minimi dei rappresentanti dei viaggiatori partecipanti alla Conferenza regionale del trasporto pubblico locale”.
Vi segnalo che pertanto il nuovo termine fissato per la presentazione delle candidature scadrà alle ore 12.00 di martedì 4 settembre 2012.
Certo che questa mia comunicazione potrà favorire una maggiore adesione all’assemblea dei rappresentanti degli utenti,
Vi saluto cordialmente,

Raffaele Cattaneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *