Sul web contro gli aumenti

17 luglio 2011 di fabio pizzul

Martedì 19 luglio, alle 13.30, il Gruppo regionale del Pd sarà di nuovo on line in diretta con i cittadini su www.blogdem.it e questa volta per parlare di trasporto pubblico locale lombardo. Dopo i parchi e il loro futuro, i consiglieri regionali del Partito democratico vogliono affrontare lo scottante tema dei disservizi e dei disagi del trasporto pubblico, ma anche il nodo dell’aumento delle tariffe di treni e bus, in vigore dal prossimo primo agosto.
Un confronto via web con i pendolari, dunque, per raccogliere da loro proposte, idee e testimonianze, che contestualmente possono essere postate direttamente sul sito dove vedranno dibattere l’argomento dai consiglieri che presidiano il tema.
L’incontro on line sarà anche l’occasione per tracciare un bilancio della campagna ‘No agli aumenti’, lanciata dal Pd lungo tre direttrici: volantinaggi nelle 417 stazioni della Lombardia, affissione di manifesti sul territorio e l’attivazione di un’apposita pagina web per i pendolari sul sito Internet www.blogdem.it
L’obiettivo dell’iniziativa è esercitare una pressione sulla Giunta regionale affinché ritiri la delibera con cui ha dato il via libera alla seconda tranche di rincari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *